Questo è l’archvio articoli di sulpanaro.net
Qui trovi tutti gli articoli che non sono più disponibili sul sito del nostro quotidiano

Alluvione, ecco i sorrisi degli angeli del fango di Co.V.al.e

da | Mar 16, 2014 | Alluvione, Come aiutare, Notizie | 0 commenti

angeli fango covale

Quando si è nel panico la mano che ci viene tesa in aiuto passa quasi inosservata; solo dopo, scampato il pericolo, ci si chiede: ma chi mi ha aiutato, come posso ringraziarlo, dove posso trovarlo?
Con l’alluvione è stato lo stesso. Sono stata tante le mani tese per aiutare chi era in difficoltà, durante l’emergenza, durante la pulizia, durante il riassestamento.
Braccia che hanno rassettato, braccia che hanno portato mobili nuovi, braccia che hanno abbracciato. Mancano i volti di questi angeli del fango, lo sguardo, i sorrisi.

Ve li presentiamo noi, eccoli qui.

 

Gli angeli del fango di Co.V.al.E si sono riuniti l’altra sera a Bomporto per una pizzata,q ui sono state scattate le foto. Spiega Donatella Miotto: “ringrazio tutti gli amici e le amiche che ieri sera hanno partecipato all’allegra pizzata solidale organizzata presso la pizzeria Il Pirata di Bomporto.
Al termine della serata sono state raccolte € 80,00 per l’acquisto di uova di Pasqua destinate a essere donate il 13 aprile 2014 ai bambini e ai nonni di Bastiglia – Bomporto”.

Per chi volesse aiutare ocn le uova di pasqua, tutte le informazioni qui