Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Bomporto-Camposanto, il gioco si fa duro…

da | Mar 7, 2014 | Bomporto, Bastiglia, Alluvione, Notizie | 0 commenti

… e se il gioco si fa duro, ecco che i grafici cominciano a giocare!

battaglia camposanto-bomportoMentre ai voti (vedi il nostro sondaggio sotto, puoi ancora votare) guadagna posizioni Camposanto nella battaglie delle magliette, quelli di Bomporto, già avvezzi a dichiarare, asserire, annunciare e proclamare (“le nostre magliette sono più belle!”, “che io ho venduto anche magliette a Bari , Modena , Nonantola , e ci dovrebbe arrivare un ordine da honk hong … “, e ancora: “noi vendiamo a Bomportesi in viaggio all’estero , studenti all’erasmus (Bomportesi) lavoratori emigrati in cerca di fortuna (Bomportesi)) sono passati ai fatti.

Ecco che accade:

Quelli di Camposanto hanno più voti nel sondaggio, e quelli di Camposanto se la cavano meglio anche come commercianti. Guardate che accade su Facebook:

Questa la “imperdibile” offerta promozionale di Bomporto:
Offertona:chi si presenta sabato a ritirare la maglietta keep calm and call borghi alla darsena e porta con sé la avversaria maglia verde, avrà come omaggio una seconda maglia come sconto rottamazione!

Questa, invece, la promozione di Camposanto:
nutriaOfferta IMPERDIBILE!!!! A chi compra una maglietta “Sei di Camposanto se…” in omaggio offriamo un set di pentole in acciaio inox 18/10, un arricciacapelli 20000 W, una collana in oro zecchino, un viaggio per 6 persone in Kamchatka , una gita con pranzo al sacco presso le Porte Vinciane ed infine una nutria già addomesticata
Venghino signori venghino!!!!
Con foto di esempio di nutria addomesticata (adorabile! Ndr)

I bomportesi aggiustano il tiro
nekE allora si rilancia !!! Non ci stò !!! a chi prende in blocco 5 magliette ROSSE KEEP CALM… si offre una cena con NEK ( vedere foto per credere  ) una lavatrice che avevo in garage (alluvionata) una piastra bellissima imetec ( a noi i capelli ci piaccioni lisci ) un viaggio a Hong-kong per consegnare le maglie a quello che le ha ordinate così risparmiamo le spese di spedizione; una notte sotto le stelle sulla darsena in sacco a pelo di nutria (ma state vigili che non sappiamo com’è la vita sociale delle nutrie che cazzeggiano sulla darsena) Venghino sìori venghinoooooo …. TIE'”

Oddio, tra la nutria addomesticata e la notte sotto le stelle col sacco a pelo di nutrai neanche nek riesce a fare la differenza. Il punto va a Camposanto

Da Bomporto si tenta di stordire gli avversari con un uno-due di opposto segno: “Rilancio: chi compra la maglietta keep avrà l’addio al celibato/nubilato organizzato dal nostro staff. E vi posso assicurare che in questo campo siamo i migliori!”

E poi il colpo basso:
camposanto ridere

No no, troppo facile così! Un pò più di impegno, Bomporto!!!!

Ah, ecco, così si ragiona… Sulla falsariga del film ” I  Trecento” che ricorda la battaglia delle Termopili, in verde quelli di Camposanto, in rosso quelli di Bomporto

battaglia camposanto-bomporto

Punto a Bomporto, allora! E’ avanti Bomporto!

Ma votate, votate, votate e soprattutto: comprate le magliette, è per solidarietà!

[polldaddy poll=7857352]

Condividi su: