Questo è l’archvio articoli di sulpanaro.net
Qui trovi tutti gli articoli che non sono più disponibili sul sito del nostro quotidiano

“La posta in gioco” la puntata di SulPanaro.net su C-100 con Caterina Liotti, Gianni Palermo e Luca Gardinale

da | Mar 9, 2014 | Novi, Notizie, Trasmissione tv su C-100 | 0 commenti

La registrazione della puntata di SulPanaro.net andata in onda venerdì 7 marzo 2014 su C-100. “La posta in gioco”, con Gianni Palermo, Caterina Liotti e Luca Gardinale.

“La posta in gioco”, quella di chi ha perso l’anima dietro alla slot machine, con gli enormi costi sociali che questo comporta agli enti pubblici, che non stanno a guardare e anzi, investono tanto nella prevenzione e nella cura delle ludopatie.  “La posta in gioco” delle donne, che alle elezioni con la doppia preferenza – che vede il suo esordio nelle nostre amministrative – si giocano la possibilità di avere più rilevanza in politica. E che tanta valorizzazione in più devono avere anche negli altri campi della vita, non solo l’8 marzo.

[vimeo 88539023 w=500 h=281]SulPanaro.net – La posta in gioco – 7/3/2014 (5^ puntata) from Sul Panaro.Net on Vimeo.Sono alcuni dei temi che trattati in diretta su C-100 con SulPanaro.net, l’approfondimento settimanale del sito di informazione dell’Bassa modenese.In studio Gianni Palermo, assessore alle Politiche per la Coesione Sociale del Comune di Novi di Modena, illustra le iniziative messe in campo sul territorio contro la ludopatia, in collegamento Caterina Liotti, dell’Esecutivo nazionale donne Pd coordinatrice della Conferenza delle donne democratiche modenesi che spiega cosa cambia per le donne alle prossime elezioni e presenta le iniziative per l’8 marzo.Entra a far parte della squadra di Sul Panaro.net per C-100 anche il giornalista del quotidiano prima Pagina Luca Gardinale, che da domani terrà una sua rubrica in cui presenta la sua scelta delle notizie della settimana.Tutto questo è altre interessanti notizie vi aspettano dalle ore 14 alle ore 15, in diretta su C-100 con SulPanaro.net, l’approfondimento settimanale del sito di informazione della Bassa modenese, condotto dalla giornalista Antonella Cardone, direttore di Sulpanaro.net.