Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Felice, domenica si inaugura la chiesa. Incontro stasera alle 19 in canonica

da | Mar 6, 2014 | San Felice sul Panaro, Notizie, Ricostruzione | 0 commenti

chiesa san feliceDomenica prossima inaugurazione della nuova chiesa di legno di via Milano, a San Felice sul Panaro, alle ore 16. E stasera, alle ore 19 nella canonica di Via Mazzini 1,  don Giorgio Palmieri ha convocato un incontro aperto a tutte le persone di “buona volontà” per discutere della “Dedicazione” della nuova struttura. Potrebbe infatti diventare la nuova struttura il fulcro dell avita dei credenti sanfeliciani, e la chiesa di via Mazzini essere dedicata ad altro, magari un centro civico, una struttura ricettiva, forse qualcosa legato a ricordare il terremoto.

Se ne discute da tempo del destino delle chiese del paese, oggi ancora diroccate, ma che presto o tardi saranno sistemate. Forse non si riusciranno a riavere tutte,i costi sono notevoli. Per la chiesa del Molino 7 milioni di euro, per la parrocchiale 15 milioni.

Intanto rimane ancora aperta la mostra dei lavori sugli assestamenti urbani degli studenti dello Iuav,  presso il Pala Round Table è aperta ogni giorno fino a domenica 9, dalle ore 10 alle ore 12, escluso sabato 8 marzo.

Condividi su: