Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Inseguimento nella notte, volante fuori strada e agenti feriti

da | Apr 1, 2014 | Lo sai che..., Notizie, Ultime news | 0 commenti

FRER0002225Sono rimasti gravemente feriti, e hanno diverse fratture, due agenti di polizia del commissariato di Carpi coinvolti nell’inseguimento di una banda di malviventi specializzata in furti. E’ accaduto in un incidente stradale nella notte quando i poliziotti, durante un inseguimento insieme ai carabinieri, a caccia di un’Audi A6 sospetta in fuga sulla tangenziale Luosi, hanno perso il controllo dell’auto e sono finiti contro un platano. Entrambi sono stati portati all’ospedale di Baggiovara.

 La solidarietà dei parlamentari del Pd Manuela Ghizzoni ed Edoardo Patriarca a sostegno alla preziosa attività di presidio del territorio degli uomini del Commissariato di Polizia di Carpi e della dirigente, dott. Manuela Ori.  

“Desideriamo esprimere a nome nostro, e del partito che rappresentiamo, vicinanza all’assistente capo Fabio Terzilli e all’assistente Salvatore Faggiano, i due agenti della squadra Volante del Commissariato di Polizia di Carpi che sono rimasti feriti nel corso dell’inseguimento di una banda di malviventi. Impegnati a Roma, siamo, al momento, impossibilitati ad esprimere di persona il nostro sostegno. Vogliamo però sottolineare l’impegno e la dedizione con cui le forze dell’ordine svolgono il loro quotidiano lavoro di presidio del territorio, un lavoro che, troppo spesso non supportato da adeguate dotazioni, arriva fino a mettere a repentaglio la propria incolumità personale. Come sempre, siamo a fianco degli agenti del Commissariato di Carpi e della dirigente, dott. Manuela Ori, in un rapporto di leale collaborazione che abbiamo già avuto modo di sperimentare”.

 

Gli auguri del senatore Giovanardi

Formulo all’Agente capo Fabio Terzilli e all’assistente Salvatore Faggiano auguri di pronta guarigione  ed esprimo ai loro familiari ed alla Polizia di Stato solidarietà ed ammirazione per  lo spirito di servizio ed il senso del dovere che anima le Forze dell’Ordine, troppo spesso vittime di malevoli pregiudizi e campagne diffamatorie.

Condividi su: