Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Viabilità – Lavori sulla SS9 “via Emilia”, in provincia di Bologna e Modena

da | Apr 7, 2014 | Aggiornamenti viabilità, Notizie | 0 commenti

L’Anas comunica che, per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di ripristino del piano viabile sulla strada statale 9 “via Emilia”, saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito. 

Sulla strada statale 9 “via Emilia” sarà istituito il senso unico alternato della circolazione in tratti saltuari nei comuni di Bologna, Anzola Emilia e Crespellano, in provincia di Bologna, e nel comune di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, a partire da lunedì prossimo, 7 aprile 2014, nella fascia oraria 8:00-18:00. Il completamento degli interventi è previsto entro venerdì 18 aprile 2014, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi su: