Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Sgominata la band dei furti in casa, ora si restituisce la refurtiva

da | Nov 19, 2014 | In Primo Piano, Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero, Bomporto, Bastiglia, Ultime news | 0 commenti

Computer, gioielli, orologi, macchine fotografiche, navigatori: c’è veramente di tutto nella refurtiva recuperata dalla Polizia dal covo della banda di ladri di origine albanese scoperta a San Pietro in Elda. E ora che i delinquenti sono stati assicurati alla giustizia, tutti i beni saranno restituiti ai legittimi proprietari, chiamati a riconoscere le loro cose sabato prossimo.

I ladri si erano specializzati nei furti in appartamento in tutta la provincia di Modena, la band che aveva base a San Pietro in Elda era composta da almeno tre persone: un albanese di 35 anni, uno di 22 e un 19enne. Tutti e tre condannati per il momento per ricettazione, il primo è ai domiciliari e gli latri due in carcere.

Il bottino che hanno accumulato in mesi di razzie ammonta a decine di migliaia di euro. Chi è stato vittima di furto è invitato dalla Questura di Modena per sabato 22 novembre in via Palatucci 15 per visionare la merce recuperata, a partire dalle ore 9.30 e fino a mezzogiorno.

Bisognerà mostrare la copia della denuncia per i furti subiti.

 

 

Condividi su: