Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Prospero, F.lli Baraldi: “Ottimo il silenzio degli Amministratori…”, redarguisce l’opposizione

da | Lug 20, 2015 | San Prospero, Economia | 0 commenti

Il caso della Fratelli Baraldi in crisi perchè aspetta diversi milioni di euro dalla Regione scuote tutta San Prospero. L’opposizione scrive un duro comunicato per esprimere la sua valutazione sulla situazione. Ecco il testo della nota del Gruppo Civico Finalmente San Prospero.

Non c’è che dire, ottimo il silenzio di quegli Amministratori che dovrebbero invece esser sempre schierati al fianco delle imprese del proprio territorio ed ai lavoratori. Invece no, solo silenzio. Un rumoroso silenzio.
Tantissimi rimpalli di responsabilità: colpa mia, colpa sua, colpa loro… e la gente aspetta… le imprese aspettano.
Basta guardare i dati della ricostruzione per vedere l’evidenza tra contributi emessi ed effettivamente pagati. Liquidità che manca ad un settore portante e boccheggiante della nostra economia. Ma soprattutto nell’economia delle nostre
famiglie, delle loro famiglie. Ci schieriamo di certo al loro fianco, come abbiamo fatto nel periodo buio della white list ritirata.
Al fianco di quei lavoratori e di quelle famiglie che non debbono essere l’anello debole di altrui responsabilità o di rimpalli burocratici. I lavori sono stati fatti? Le aree consegnate? E allora basta rimpalli, la Regione paghi e in fretta! Perché chissà come si muoverebbero se a mancare fossero i loro stipendi…
Auspichiamo immediati interventi economici a favore di una impresa che il lavoro lo ha svolto e che deve essere pagata. Questa è giustizia, il resto sono parole di chi non sa come gira il mondo senza ricevere il giusto compenso per
il proprio sudato e meritato lavoro”.

Condividi su: