Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Quattro chitarre come un’intera orchestra: Eon Guitar Quartet questa sera a Stuffione

da | Lug 16, 2015 | Ravarino, Musica, Stasera si va... | 0 commenti

Eon Guitar Quarter

Eon Guitar Quarter

Ricreare le atmosfere e le sonorità di una intera orchestra con un quartetto di chitarre. E’ questo il progetto musicale del gruppo Eon guitar quartet che si esibisce giovedì 16 luglio (ore 21) a Stuffione di Ravarino, nello scenario del parco di Villa Castelcrescente (via Malagoli 1141).

L’evento fa parte della rassegna “Armoniosamente”, il cartellone di concerti che si sviluppa all’interno di chiese, pievi e ville del territorio modenese, promosso dalla Provincia di Modena, in collaborazione con la Fondazione Cassa di risparmio di Modena e le associazioni Amici dell’organo “Johann Sebastian Bach” e “Cantieri d’arte”. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito, per informazioni: www.associazionebachmodena.it.

Il programma della serata prevede un repertorio prevalentemente di autori italiani con musiche, tra gli altri, di Rossini, Vivaldi e Respighi. Composta da Giovanni Maselli, Rita Casagrande, Roberto Tascini e Mario Barbuti, la formazione si è esibita in diversi festival internazionali.

Condividi su: