Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Startup del biomedicale, selezioni aperte per l’Incubatore di Mirandola

da | Ago 28, 2015 | Mirandola, Agevolazioni, Lavoro, Scadenze da ricordare | 0 commenti

La Fondazione Democenter-Sipe organizza un bando aperto a startup del settore biomedicale, biotecnologico e delle scienze della vita. Sarà possibile presentare domanda sino al 20 settembre 2015.

La Fondazione è alla ricerca di idee d’impresa innovative che intendano affrontare un percorso d’incubazione e valorizzazione sul mercato: alle iniziative selezionate, verrà fornita consulenza e supporto dalla fase iniziale (la vera e propria startup) sino ad un massimo di tre anni. Il modello di accelerazione d’impresa proposto consisterà in attività consulenziali ad altro profilo con il fine di accelerare le idee d’impresa sia delle startup sia degli spin-off universitari incubati.

Il corso è aperto ad aspiranti imprenditori/imprenditrici, microimprese ma anche PMI aperte da non oltre 24  mesi dalla data in cui viene fatta domanda. Al bando potranno inoltre partecipare spin-off universitari di secondo livello (iscritti al Registro Imprese da non oltre 36 mesi) e spin-out aziendali, partecipati anche da grandi imprese ma iscritti al Registro Imprese da non oltre 24 mesi. Il bando si chiuderà alla mezzanotte del 20 settembre.

Condividi su: