Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

INAIL: bando Isi Agricoltura 2016

da | Set 22, 2016 | Agevolazioni | 0 commenti

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul LavoroCon il bando Isi Agricoltura 2016, le imprese agricole possono ottenere contributi a fondo perduto per la realizzazione di investimenti riguardanti l’acquisto (o il noleggio con patto di acquisto) di trattori agricoli o forestali o di macchine agricole o forestali caratterizzati da soluzioni innovative per l’abbattimento delle emissioni inquinanti, la riduzione del rischio rumore e il miglioramento del rendimento e della sostenibilità globali delle aziende.

Tra il 10 novembre 2016 e il 20 gennaio 2017 le imprese agricole dovranno inserire sul sito dell’Inail i dati dell’azienda e le informazioni relative al progetto per cui richiedono il finanziamento.

Il contributo in conto capitale coprirà il 50% delle spese ammissibili sostenute e documentate dalle imprese agricole dei giovani agricoltori e il 40% dei costi sostenuti da tutte le altre aziende. I progetti da finanziare devono essere tali da comportare un contributo compreso tra un minimo di mille euro e un massimo di 60mila.

Maggiori informazioni al sito dell’INAIL, oppure contattare la redazione del giornale alla mail redazione.economia@sulpanaro.net.

Risultati immagini per bandi isi agricoltura 2016

Condividi su: