Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Stasera a Massa Finalese i fuochi della “Festa delle tradizioni e dell’equino”

da | Set 3, 2016 | Finale Emilia, Feste e sagre, Stasera si va... | 0 commenti

0001Appuntamento con lo spettacolo piromusicale dedicato alla luce “Energy for life” questa sera (sabato 3 settembre) a Massa Finalese, nell’ambito della “Festa delle tradizioni e dell’equino” che durerà sino a sabato 10 settembre presso il parco Carrobbio. I fuochi, da sempre evento clou del Comitato Sagra Rivara che organizza l’evento, saranno realizzati dalla ditta Pirotecnica Morsani di Rieti. Per godersi appieno lo spettacolo – che inizierà alle ore 23 – sarà necessario recarsi nelle aree appositamente allestita per il pubblico in zona via Einstein. Dal tardo pomeriggio, presso il parco, saranno in funzione i bar e il ristorante della festa, oltre al luna park per i più piccoli. Dalle 21, sul palco centrale della festa, musica e danza con lo spettacolo “La favola di Flashdance”.

Per la prima volta, i fuochi si terranno nel primo weekend della festa; una decisione figlia delle considerazioni dalle istituzioni dal momento che sabato prossimo (la data inizialmente scelta) la concomitanza con Finalestense – che è slittata quest’anno da giungo a settembre – avrebbe necessitato un superiore impiego di forze dell’ordine per garantire la sicurezza di entrambi gli eventi. Stasera, pertanto, non saranno i fuochi conclusivi ma di… medio termine.

La festa infatti proseguirà poi sino al 10 settembre e, fra gli appuntamenti previsti, da segnalare il cooking show MasterScem martedì 6 (prenotazione obbligatoria al 335 7550483).

Condividi su: