Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Lavoro, si cercano rilevatori statistici per il Comune di Modena

da | Feb 23, 2017 | Lavoro | 0 commenti

Il Comune di Modena ha indetto un avviso di ricerca per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo occasionale per rilevatori statistici nell’ambito delle rilevazioni che l’amministrazione deve effettuare per conto dell’Istat (Istituto Nazionale di Statistica) e di altri soggetti.

Le indagini saranno principalmente quelle definite dal Programma Statistico Nazionale e dalle circolari attuative riferite a ciascuna rilevazione. Indicativamente il Comune svolge in media tre rilevazioni annue impegnando complessivamente da 6 a 8 rilevatori.

La selezione è finalizzata alla costituzione di una graduatoria che resterà valida tre anni dalla data di pubblicazione. Per partecipare occorre presentare domanda entro lunedì 6 marzo; gli interessati devono inviare la propria candidatura al Servizio Statistica del Comune di Modena compilando esclusivamente on-line l’apposito modulo on line (www.comune.modena.it/serviziostatistica/ricercarilevatori) allegando i documenti richiesti. L’avviso è consultabile sul sito web del Comune, sezione Trasparenza, all’indirizzo (www.comune.modena.it/bandi-di-gara-e-contratti-profilo-di-committente/altri-bandi-e-avvisi).

Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere al Servizio Statistica del Comune di Modena, via Santi 40, Tel. 059 2032018 (email: servstat@comune.modena.it)

Condividi su: