Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Bomporto arriva l’evento Fatto in Italia

da | Mar 4, 2017 | | 0 commenti

e buone abitudini si mantengono anche con il passare degli anni. Si rinnova dunque anche per il 2017 l’appuntamento con l’evento Fatto in Italia, la rassegna molto amata e seguita in tutta la provincia e in diversi quartieri di Modena città.

La prima tappa del 2017 in provincia si terrà domenica prossima 5 marzo a Bomporto.

Tanti gli operatori che dalle ore 7.30 alle ore 19.00 con la consueta gentilezza e cortesia metteranno a disposizione la propria professionalità a chi vorrà acquistare merce di qualità a prezzi davvero contenuti.

Abbigliamento ed accessori per tutta la famiglia, calzature per lui, per lei e per i più piccini, articoli per la casa come la biancheria, lenzuola per le camere da letto e teli per il bagno, tovaglie e tutto l’occorrente per la cucina; ma anche tutto quello che serve per il fai da te. All’evento Fatto in Italia sarà possibile davvero trovare tutto ciò di cui si ha bisogno, compresi frutta e verdura con il mercato contadino “Campagna in città” ed altri alimenti, dai prodotti da forno ai formaggi, come anche carne e pesce e verdure rigorosamente di stagione a Km zero.

Condividi su: