Questo è l’archvio articoli di sulpanaro.net
Qui trovi tutti gli articoli che non sono più disponibili sul sito del nostro quotidiano

Due persone sono state portate in ospedale dopo che questa mattina, attorno alle 10, una Bmw e una Multipla si sono scontrate all’altezza delle prime villette della frazione sanfeliciana di Rivara.

Alla guida dei due mezzi, un uomo di 81 anni di San Felice sul Panaro e una signora di 65 anni di Rivara. Per entrambi è stato predisposto il controllo all’ospedale di Mirandola. La signora presenta un trauma distorsivo del rachide cervicale giudicato guaribile in 7 giorni.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, si tratterebbe di un tamponamento. Le due auto percorrevano entrambe al statale provenendo da San Felice sul Panaro in direzione Finale Emilia. La Multipla precedeva la Bmw quando, rallentando per svoltare a sinistra, è stata tamponata dal mezzo che sopraggiungeva da dietro.

Presenti, oltre agli sanitari di Modena soccorso, anche i Carabinieri che, secondo quanto si apprende, proprio in quel punto erano fermi per effettuare controlli sulle auto di passaggio.

Danni notevoli per entrambi i mezzi.

Solo l’altra sera, poco distante dal punto dell’incidente di oggi, c’è stato analogo incidente in cui è stata coinvolta una famiglia, era in auto anche un bambino, e un giovane di Finale