Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La Banca del tempo di Bomporto fa festa l’8 marzo

da | Mar 4, 2017 | Bomporto | 0 commenti

La Banca del Tempo, con il patrocinio del Comune di Bomporto, organizza la festa per la giornata internazionale delle donne presso la Casa della Legalità di Sorbara in piazza dei Tigli,9. Si inizia alle 19.30, di mercoledì 8 marzo, con letture e riflessioni su “I sogni delle donne” a cura di Elisa Tipelli e Silvia Rossi. Seguirà l’atteso swap party “brutto per te? bello per me!” condotto dal poliedrico artista MARCO VACONDIO (attore, speaker radiofonico, animatore). Occorre portare uno o più oggetti o accessori di abbigliamento, che non si utilizzano più ma in buono stato, ed essere pronti a scambiarli. Lo swap (baratto, scambio) è un modo per dare nuova vita agli oggetti, liberarsi del superfluo e trasformare il riciclo in una occasione di divertimento.

Il gran finale della serata sarà assicurato dall’ospite speciale ANGELO TABARRONI, fashion blogger e beauty consultant, che parlando di tendenze e bellezza ci trasporterà in un mondo di “Donne da sogno”, sempre pronte ai cambiamenti.

Non potrà mancare il consueto buffet offerto dalla Banca del Tempo, con cous cous e tè alla menta, preparati dall’Associazione Donne Arcobaleno.

Tutti i partecipanti riceveranno un piccolo omaggio, la serata è ad “offerta liberissima” ma si consiglia di prenotare. Per informazioni 331 1421631 oppure bdtbomporto@gmail.com , Pagina Facebook: Banca del Tempo di Bomporto, www.coordinamentobdt.it

 

 

Condividi su: