Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il Papa a Mirandola, le strade chiuse e i parcheggi

da | Mar 31, 2017 | Mirandola | 0 commenti

Domenica 2 aprile sono previsti diversi disagi per quanto riguarda la circolazione a Mirandola. Il Santo Padre lascerà Carpi alle ore 16 per proseguire la visita pastorale nel territorio di Mirandola.
Passando per San Giacomo Roncole (frazione di Mirandola) arriverà nel centro storico di Mirandola per la visita al Duomo. Sulla piazza del Duomo (piazza della Conciliazione) pronuncerà il suo discorso e incontrerà le autorità e i fedeli presenti. A seguire, si trasferirà a San Giacomo Roncole per rendere omaggio alla stele che ricorda le vittime del sisma del 2012.
 
Nel pomeriggio di domenica insomma, Mirandola e San Giacomo saranno murate. Le strade attorno al Duomo saranno transennate, ma si potrà entrare a piedi nella piazza.
 
Divieti di sosta 
 
Già dalle ore 20 del giorno sabato 1 aprile (e fino alle ore 19 di domenica) c’è il divieto di sosta con rimozione nelle vie Circonvallazione sud, Conciliazione, Goito, Pico, Greco, Luosi, Don Minzoni, Roma, Cavour.
 
Dove si potrà assistere agli eventi
·         Piazzale dell’azienda Baxter (ex Gambro, via Modenese 66, angolo strada Statale Sud) dove, oltre ai parcheggi, verranno installati maxischermi
·         Spazi antistanti il Duomo
·         Lungo il tragitto (strada Statale Sud) che collega il sito dell’azienda Baxter e il centro storico della città
 
Non sono previsti posti assegnati e/o seduti.
 
Accessi
Gli accessi per la piazza del Duomo saranno collocati alle estremità di via Giovanni Pico, dove saranno posizionati metal detector. Sarà possibile accedere dalle ore 14.
 
 
 

Condividi su: