Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Tre feriti in due diversi incidenti stradali a Mirandola

da | Apr 14, 2017 | In Primo Piano, Mirandola, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla | 0 commenti

Giornata con due incidenti stradali oggi, venerdì 14 aprile, a Mirandola, in cui sono state ferite tre persone, tutte per fortuna in maniera non grave.

Il primo incidente questa mattina alle 7.30. Su via Bosco un camion Aimag guidato da un 45enne di San Felice sul Panaro stava per svoltare a sinistra per immettersi su via Righi quando è sopraggiunta alla sue spalle la Punto condotta da un 41enne di Concordia che ha tamponato il mezzo. L’impatto è avvenuto, secondo i primi accertamenti, ad alta velocità visti i danni alle carrozzerie dei mezzi e il fatto che entrambi, il sanfeliciano e il concordiese, hanno avuto necessità di cure e sono stati portati via in ambulanza.

Il secondo incidente alle ore 12.40 sulla Statale Sud. Una 36enne di Medolla alla guida di un’Audi si è scontrata con la Golf condotta da un 54enne di Mirandola, che viaggiava con a bordo una signora di Mirandola di 47 anni. Lo scontro è avvenuto all’incrocio con via Camurana quando l’Audi si apprestava a svoltare a sinistra e la Golf è stata centrata. La 47enne che viaggiava come passeggera sulla Golf è rimasta ferita ed è stata portata all’ospedale di Mirandola. 

Sul posto, in entrambi gli accadimenti, il 118 e la Polizia Municipale Area Nord.

 

Condividi su: