Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Esclusione della Andreoli, c’è chi festeggia: “Per il centrodestra è occasione imperdibile”

da | Mag 16, 2017 | Novi | 0 commenti

C’è chi festeggia quel che accade a Novi, dove Tania Andreoli e la sua lista sono state escluse dalla competizione elettorale. “Per il centrodestra è un’occasione imperdibile”, gongola la Lega Nord, mentre lei, non doma, promette battaglia.

“A queste elezioni il centrodestra novese ha un’occasione imperdibile” si legge in una nota mandata dalla Lega Nord Modena e firmata dal candidato sindaco del centrodestra a Novi di Modena Mario Enrico Rossi Barattini.
Questa volta, “il centrodestra si presenta compatto con una sola lista, mentre la sinistra corre alle elezioni con due liste tra loro avversarie. Ossia il Partito Democratico e la lista civica “NOI”, il primo con candidata sindaca la Olivetti, mentre la seconda con il candidato Diacci già esponente in passato della sinistra novese. La composizione della nostra lista di Centrodestra – conclude infine il candidato sindaco del Carroccio- è omogenea e coesa, niente minestroni di esponenti provenienti da mille partiti o transfughi in cerca di poltrone. Con i cittadini saremo chiari e precisi. Questa volta possiamo vincere”.

Barattini corregge il tiro: “Qui nessuno festeggia, siamo solidali con Andreoli”

 

Condividi su: