Questo è l’archvio articoli di sulpanaro.net
Qui trovi tutti gli articoli che non sono più disponibili sul sito del nostro quotidiano

Pirata della strada investe camionista a Finale Emilia: preso

da | Mag 5, 2017 | In Primo Piano, Finale Emilia, Cronaca | 0 commenti

C’è voluto poco ai Carabinieri di Finale Emilia per individuare il pirata della strada che l’altro giorno, alla periferia di Finale Emilia, aveva investito deliberatamente un camionista e poi era fuggito sulla sua Audi. Si tratta di un giovane ventenne di origine marocchine che vive nella Bassa. Il ragazzo è stato individuato e denunciato, grazie a una veloce ed efficace indagine dei militari, dopo che era stato protagonista di una lite stradale in via Comunale Rovere.

Tutto nasceva dal fatto che il ragazzo stesse procedendo molto molto piano, e all’improvviso avesse frenato. Nella fila di auto che si era formata dietro di lui c’era anche un camionista, che lo aveva sorpassato e si era beccato tutta una serie di improperi. Il camionista, dopo aver accostato per chiedere spiegazioni, si era avvicinato all’Audi e proprio in quel momento il ragazzo ha spinto l’acceleratore e ha investito l’uomo, che ha dovuto ricorrere alle cure del 118 per diverse escoriazioni.

Il ventenne era poi scappato – stavolta ad alta velocità – ed era convinto di averla fatta franca. Ma non aveva fatto i conti coi Carabinieri.