Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Bologna comincia il Motor Show: l’anteprima – FOTO

da | Dic 1, 2017 | Altri Comuni, Sport e Motori | 0 commenti

L’anteprima del venerdì dedicata alla stampa e agli operatori del settore è, tradizionalmente, l’antipasto del Motor Show, che aprirà i battenti al pubblico sabato 2 dicembre presso il quartiere fieristico di Bologna. 11 i padiglioni aperti, due in più rispetto all’edizione 2016, con fulcro nell’Area 48, la Motul Arena che ospita le gare e le esibizioni: sabato 2 grande protagonista la Ferrari, con Giovinazzi e Fisichella che si esibiranno a bordo della Rossa ed effettueranno i pit stop con cambio gomme, mentre il 9 e il 10 dicembre spazio al rally con il Memorial Bettega.

Diversi i brand presenti, anche se spiccano alcune assenze importanti soprattutto fra le tedesche. Tuttavia, il Motor Show si rifà grazie al grande spazio dedicato alle vetture storiche e quelle da competizione, nel padiglione 26, che ospita diverse monoposto di Formula 1 (comprese le storiche Ferrari di Villeneuve e Regazzoni), Gp2, GT e Indycar.

Gli orari di apertura nei giorni feriali saranno dalle ore 9.00 alle ore 18.00, nei festivi e pre festivi dalle ore 8.30 alle ore 18.30.

 

Condividi su: