Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Allerta piena Secchia, chiude il ponte a San Martino, frazione di Carpi

da | Dic 12, 2017 | In Primo Piano, Cavezzo, Carpi, In primo piano | 0 commenti

Allerta piena Secchia, chiude il ponte a San Martino, frazione di Carpi. Sarà chuso dalle ore 15 di martedì 12 dicembre fino a data da destinarsi. Lo fa sapere il sindaco di Carpi Alberto Bellelli

 

Le abbondanti piogge delle ultime ore hanno determinato il raggiungimento di livelli significativi per il Fiume SECCHIA, con livelli tali da determinare l’attivazione nelle scorse ore della FASE DI ALLARME.
Ai residenti delle Frazioni di San Martino Secchia e Cortile si consiglia di portare ai PIANI ALTI delle loro abitazioni gli oggetti più importanti.

Alle ore 15 verrà chiuso il ponte di S.Martino Secchia e le strade che portano ad esso.

Il Centro Operativo Comunale di Carpi risponde per qualsiasi informazione, emergenza oppure per raccogliere particolari esigenze ai seguenti numeri telefonici: 059 649125 – 334 6080829.
Si invitano poi tutti i cittadini a seguire tutte le istruzioni che verranno diramate per conto del  Sindaco e dalle pubbliche autorità. In particolar modo si raccomanda di limitare gli spostamenti in automobile allo stretto necessario e di prestare la massima attenzione nel percorrere ponti, sottopassi, strade sotto l’argine e di non utilizzare interrati e seminterrati.

Si invita infine la popolazione a seguire l’evoluzione della situazione anche attraverso il sito web del Comune www.carpidiem.it e gli altri mezzi d’informazione.

 

LEGGI ANCHE

PONTE MOTTA VERSO LA CHIUSURA

CHIUSO PONTE CA BIANCA SUL PANARO A FINALE EMILIA

I PONTI CHIUSI ALLE ORE 9

Condividi su: