Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Katia Montanari alla direzione medica dell’ospedale di Cento

da | Feb 14, 2018 | Finale Emilia, Altri Comuni, Salute | 0 commenti

La dott.ssa Katia Montanari

L’ospedale SS. Annunziata di Cento ha da alcuni giorni ha acquisito un nuovo responsabile della direzione medica: si tratta della dott.ssa Katia Montanari, in precedenza alla direzione medica dell’azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara.

Katia Montanari si è laureata in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Ferrara nel 2005, dove ha conseguito poi la Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva. Ha comprovata esperienza  in ambito igienistico e sull’organizzazione sanitaria, in particolare rispetto ai temi dell’appropriatezza dell’assistenza sanitaria, della qualità e della sicurezza delle cure e competenze sulla organizzazione e gestione integrata con il territorio dell’assistenza specialistica ambulatoriale.

“Si tratta di un validissimo professionista”, dice il Direttore Generale dell’AUSL di Ferrara, Dott. Claudio Vagnini, “con documentata esperienza di direzione ospedaliera, avendo in precedenza lavorato presso la Direzione Medica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Cona e, ancor prima, presso una struttura privata extraregionale”, la Casa di Cura “Madonna della Salute di Porto Viro (Ro). “Il valore aggiunto di questa operazione” , prosegue il Direttore Generale “sta nel fatto che la dott.ssa conosce già la realtà sanitaria ferrarese e potrà fornire valido supporto alla realizzazione della nuova programmazione dell’assistenza ospedaliera così come stabilita nelle delibere di riordino provinciale”.

Condividi su: