Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Associazione Amici della Sanfelice 1893, giovedì 15 marzo l’assemblea dei soci

da | Mar 2, 2018 | Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero, Bomporto, Bastiglia, Ravarino, Nonantola, Novi, Soliera, Carpi | 0 commenti

Primo atto della neonata Associazione Amici della 1893 Banca Popolare. Giovedì 15 marzo, alle ore 20 al Pala Round Table di San Felice, si terrà l’assemblea dei soci.

L’incontro sarà occasione per fare il punto della situazione, presentare l’associazione guidata dal commerciante di San Felice Davide Baraldi, stilare la lista delle persone che l’Associazione vuole proporre per il Consiglio di amministrazione della banca. Sarà presente anche un notaio e per questo gli organizzatori invitano quanti vogliono partecipare a portare un documento di identità per raccogliere le deleghe.

Inoltre, fanno sapere dall’associazione che “la banca non corre alcun pericolo e i soldi nei conti sono sicuri come in tutte le altre banche sul territorio italiano”.

“Non vogliamo – aggiungono in una nota – che la gente porti via i soldi. Questo fa solo male alla Banca1893. Inutilmente molte banche concorrenti hanno giocato sporco dicendo tante falsità sulla nostra banca, che non rischia nessuna chiusura. L’associazione vuole il bene e il futuro della nostra banca. Dei dipendenti e di noi soci azionisti”.

Intanto, è online il sito dell’associazione: www.amicidellasanfelice1893.it.

LEGGI ANCHE:

 

Condividi su: