Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La festa del papà secondo Fiori di cotone: I love papy

da | Mar 3, 2018 | LE NOSTRE AZIENDE - I redazionali | 0 commenti

Il 19 marzo si avvicina ed è tempo di pensare ai papà.

Questa è la festa in cui i nostri bimbi dedicano al papà i disegni e i lavoretti più disparati e qualcuno accompagna le sue creazioni ad un pensierino che contribuisca a far sentire il papà ancora più amato.

Passioni ed hobby la fanno spesso da padrone nella scelta del regalo giusto, ma noi abbiamo una proposta intramontabile, il regalo perfetto, quello che non può sbagliare!

Come abbiamo già detto molte volte regalare intimo è una scelta che ci fa ricordare quotidianamente dalla persona che riceve il nostro regalo perché, ogni volta che quel capo verrà indossato, affioreranno alla mente i ricordi del momento in cui il pacco è stato scartato e l’emozione di quel momento.

In particolare, il papà si ricorderà dell’emozione negli occhi del proprio figlio che attende intrepido l’apertura del regalo e dello stupore che avrà dovuto recitare …in fondo siamo tutti bravi attori per i nostri bimbi.

È per questo motivo, ed anche perché riteniamo che la confezione sia parte integrante di un regalo, che Fiori di Cotone ha voluto studiare la SPECIAL BOX dedicata all’operazione I LOVE PAPY.

La SPECIAL BOX è una grande scatola su cui i bimbi potranno applicare su di un lato i loro disegni o il loro messaggio d’amore verso il papà, creando così una commistione di emozioni: un messaggio d’amore dal proprio figlio, una scatola elegante, un regalo da scartare.

Fiori di Cotone sarà felice di omaggiare tutti i bimbi (e le mamme) che sceglieranno il nostro negozio per il regalo al papà, con la sua SPECIAL BOX, ma non è finita qui…

Per tutti i bimbi e le bimbe che sceglieranno di acquistare un coordinato per papà (T-SHIRT + slip/boxer) del valore di 19,90€ regaleremo uno slip a sua scelta per farli sentire importanti!

Vogliamo invitare tutte le mamme a scegliere la nostra SPECIAL BOX perché siamo certi che offrirà un’emozione unica …una grande emozione in una scatola!

Vi aspettiamo!

“Le nostre aziende”: inserto redazionale a cura di SulPanaro.net

Condividi su: