Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Sanfelice 1893, Banca Popolare ufficializza la lista del nuovo Cda

da | Apr 7, 2018 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

La Sanfelice 1893 Banca Popolare ha ufficializzato la lista dei candidati che verranno presentati per il rinnovo del Cda e del Collegio Sindacale in occasione della prossima Assemblea dei soci che avrà luogo sabato 21 aprile presso il Palazzetto dello Sport di Mirandola.

I nomi per il Cda sono quelli del Generale (ris) Flavio Zanini, attuale presidente, Simona Cosma, Emer Borsari e Gabriele Bergamini; mentre per il rinnovo del Collegio Sindacale i nomi sono quelli di Matteo Luppi, Alessandra Pederzoli e Alessandro Clo’, infine Egidio Veronesi e Giovanni Carlini come sindaci supplenti.

La scelta dei nomi – si legge in una nota – frutto di una concertazione, dovrebbe consentire alla Banca di porre le basi per la realizzazione degli obiettivi a medio termine che l’attuale presidente Zanini ha individuato nel corso degli ultimi mesi nei quale ha dedicato grande attenzione alle relazioni con la base sociale. Tra questi obiettivi la realizzazione del prossimo piano industriale, partendo dai punti di forza quali: solidità patrimoniale liquidità e dinamismo commerciale. Lo sforzo maggiore sarà indirizzato verso una puntuale gestione dei crediti deteriorati, un contenimento dei costi e miglioramenti organizzativi. Questo permetterà – conclude la nota – il graduale ritorno verso il dividendo per i soci e la possibilità di cogliere in prospettiva l’opportunità di partnership con altri istituti.

LEGGI ANCHE:

Condividi su: