Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Camposanto, Neri: “Non contesteremo le schede nulle. Ora opposizione onesta e dura”

da | Giu 11, 2018 | Camposanto, Amm. Altri Comuni, Elezioni | 0 commenti

Il giorno dopo la sconfitta elettorale Mauro Neri, candidato sindaco del centrodestra a Camposanto, è già pronto a dare battaglia.

A guardare i voti di questa tornata elettorale, però, ben 95 sono state le schede nulle, che lo schieramento di Neri potrebbe contestare.

È, però, lo stesso Neri a spiegare al nostro giornale che non le contesteranno perché “quelle sono le schede dei sostenitori di Gloria Bulgarelli”, la candidata sindaca della lista esclusa dalle elezioni. “Non si può fare niente”, aggiunge Neri.

Un altro dato significativo di queste elezioni è l’affluenza che ha portato alle urne quasi il 56% dei votanti contro il 67,83% delle precedenti elezioni.

“La poca affluenza – spiega ancora Neri – ha inciso parecchio. La gente è stanca e sfiduciata e forse credevano poco nei due candidati”.
Fra qualche settimana si insedierà il nuovo Consiglio comunale e per Neri e i suoi inizierà la battaglia: “L’impegno – conclude Neri – è di stare all’opposizione. Sarà onesta e dura per quello che riguarda immigrazione, campo nomadi, sprechi e scuole. Spingeremo parecchio su questo”.
LEGGI ANCHE:

Condividi su: