Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Linea Bologna-Rimini, domenica 29 luglio disinnesco di un residuato bellico. Come cambia la viabilità

da | Lug 28, 2018 | Al mare, Viabilità & Traffico, Cronaca | 0 commenti

Domenica 29 luglio – dalle 10.30 per indicativamente due ore – sarà sospesa la circolazione ferroviaria fra Cesena e Rimini, sulla linea Bologna – Rimini. Lo rende noto un comunicato delle Ferrovie.

Il provvedimento, disposto dalla Prefettura di Rimini, è necessario per consentire il disinnesco di un ordigno bellico rinvenuto nel comune di Santarcangelo di Romagna in prossimità della sede ferroviaria.

Previste modifiche al servizio di alcuni treni Regionali e a lunga percorrenza, con deviazioni, cancellazioni totali o parziali e allungamento dei tempi di viaggio.

L’orario previsto per il termine delle attività potrà essere anticipato o posticipato, in base all’effettivo completamento delle operazioni programmate.

Informazioni nelle stazioni e su fsnews.it e rfi.it sezione Infomobilità.

Inoltre, Anas comunica che, per consentire le operazioni di rimozione di un ordigno bellico, saranno necessarie delle limitazioni al transito lungo la strada statale 9 “via Emilia”. Nel dettaglio, così come disposto dalla Prefettura di Rimini, a partire dalle ore 8 di domenica 29 luglio 2018 e fino al termine delle operazioni, sarà attiva la chiusura di una tratta della statale compresa tra il km 5,000 ed il km 8,200, tra Rimini e Sant’Arcangelo di Romagna.

Il traffico veicolare verrà deviato in loco.

 

Condividi su: