Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Torna dal lavoro e il marito ubriaco la picchia perché lei vuole uscire con le amiche

da | Ago 16, 2018 | Soliera, Carpi, Cronaca | 0 commenti

CARPI – Nuovo caso di maltrattamenti in famiglia. Questa volta protagonista della vicenda è una coppia di cinesi,   lei 38enne e lui 37enne residenti a Carpi. L’ennesimo episodio di violenza contro la donna si consuma lunedì 13 agosto, quando la donna di ritorno dopo una giornata di lavoro rientra a casa e trova il marito disoccupato ancora una volta ubriaco.
Quando la donna annuncia l’intenzione di uscire con le amiche, lui la picchia procurandole lesioni sulla testa e sull’addome. La 38enne, però, nonostante le percosse, riesce ad urlare e a richiamare l’attenzione del vicino che avvisa subito i Carabinieri.
Quando i militari dell’Arma arrivano, fermano l’uomo che ora dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e raccolgono anche il racconto della donna che da mesi subisce le violenze del marito. Inoltre, l’uomo affetto da ludopatia le chiede sempre soldi per giocare poi alle slot. Dal racconto emerge anche i figli minori della coppia, quella sera assenti, avrebbero assistito più di una volta alle violente liti in famiglia.
LEGGI ANCHE

Condividi su: