Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Inaugurazione scuola Frassoni, il Pd: “Si riconosca l’impegno della Giunta Ferioli”

da | Set 14, 2018 | Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero, Ricostruzione | 0 commenti

FINALE EMILIA – Alla vigilia dell’inaugurazione della scuola media Frassoni di Finale Emilia, che si terrà sabato 15 settembre, i segretari e i referenti Pd dell’Area Nord lanciano un appello affinché si riconosca l’impegno della Giunta Ferioli.

Ecco cosa scrivono:

“A Finale Emilia sono stati anni difficili. Pieni di polemiche. Pieni di divisioni. Ma l’apertura di una scuola nuova dovrebbe essere un’occasione di festa per tutta la comunità. Un momento in cui le istituzioni dimostrano l’importanza delle scelte fatte per investire sul futuro delle nostre giovani generazioni. Un’occasione importante per ricucire i legami e i rapporti tra le persone di una comunità, come sapeva fare il sindaco Fernando Ferioli. Un momento che non può essere perso e gettato al vento per continuare una campagna elettorale infinita. E’ ora di smetterla con un racconto dove chi c’era prima era il male e chi c’è oggi risolve tutti i problemi. La giustizia farà ovviamente il suo corso, com’è giusto che sia. Gli attuali amministratori di Finale Emilia, però, hanno toccato con mano “il governare” e potrebbero finalmente partire da un punto di verità e ammettere l’impegno di Ferioli e della sua Giunta che in questo progetto hanno messo testa e cuore, nei mesi della prima emergenza, per pensare il progetto che con convinzione sono riusciti a finanziare e a realizzare. Se sarà così ne saremo felici, non per noi, ma per la comunità di Finale Emilia, se non lo sarà non saremo più di tanto sorpresi visto che “RICOSTRUIRE” , in tutti i sensi, sembra l’ultima delle preoccupazioni di Palazzi,  della sua maggioranza e, purtroppo, anche dell’attuale maggioranza di Governo a livello nazionale”.

 

Cavicchioli Gianni – segretario Pd Cavezzo

Balboni Andrea – segretario Pd San Felice sul Panaro

Gozzi Andrea – segretario Pd Mirandola

Ratti Andrea – capogruppo Pd Finale Emilia

Calzolari Sandra – referente Pd Camposanto

Casari Carlo – segretario Pd San Possidonio

Calciolari Alberto – segretario Pd Medolla

Bosi Michele – segretario Pd Concordia

Pirazzoli Luca – segretario Pd San Prospero

Papotti Matteo – capogruppo Pd Unione dei Comuni Area Nord

Silvestri Simone – coordinatore Pd Area Nord

Condividi su: