Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Soliera, maltratta la moglie. Avviso di fine indagine per un 43enne

da | Ott 27, 2018 | Soliera, In primo piano, Cronaca | 0 commenti

Si sono concluse le indagini preliminari nei confronti di un 43enne marocchino indagato dai Carabinieri di Carpi per maltrattamenti in famiglia ai danni della ex moglie. All’uomo, residente a Soliera, è stato notificato l’avviso di fine indagine.

Fino ad aprile 2018 l’uomo si era reso protagonista di continui maltrattamenti e violenze, ripetute periodicamente, nei confronti della donna al punto da procurarle sofferenze psichiche e fisiche, anche alla presenza del figlio minore. Inoltre, l’uomo disprezzava con veemenza la scelta della donna di essersi convertita al cristianesimo e le sue richieste di libertà e indipendenza.

Nel gennaio scorso, ad esempio, ha colpito la donna con un pugno alla schiena dopo che lei aveva chiesto di comprare un paio di scarpe nuove al figlio. In quell’occasione era stato colpito con uno schiaffo al volto anche il ragazzo, che era intervenuto in difesa della madre.

A seguito di quest’episodio la donna si era trasferita in casa di un conoscente, ma l’uomo aveva continuato a minacciare di morte sia lei che la persona che la ospitava.

Ora madre e figlio alloggiano in una struttura protetta.

LEGGI ANCHE:

Condividi su: