Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Treni sospesi per intervento di polizia tra Crevalcore e San Felice

da | Ott 24, 2018 | In Primo Piano, San Felice sul Panaro | 0 commenti

AGGIORNAMENTO 25 OTTOBRE Riaperta la circolazione ferroviaria sulla Bologna-Verona

***********************

SAN FELICE SUL PANARO- Dalle 12.40  di mercoledi il traffico ferroviario fra San Felice sul Panaro e Crevalcore (linea Bologna – Verona) è sospeso per l’intervento delle Forze di Polizia nei pressi della linea.

In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario con cancellazioni, limitazioni e deviazioni di percorso per i treni a lunga percorrenza.

Secondo quanto si apprende, è stato ritrovato un ordigno bellico nei pressi della stazione di San Felice sul Panaro, in un cantiere adiacente i binari, durante i lavori di potenziamento tecnologico della linea.
In attesa dell’intervento degli artificieri, spiega Rfi, sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine. Trenitalia (Gruppo Fs Italiane) intanto ha istituito un servizio sostitutivo con autobus per i treni regionali fra Crevalcore e Poggio Rusco. Potenziata inoltre l’assistenza alle persone nelle stazioni di Bologna Centrale, Crevalcore e Poggio Rusco. I treni di lunga percorrenza sono deviati via Padova e via Milano con un allungamento medio dei tempi di viaggio di circa 45 minuti. I convogli a lunga percorrenza percorrono itinerari alternativi con ritardi fino a 90.

 

LEGGI ANCHE

Ritrovata una bomba nei pressi della stazione di San Felice

Bomba alla stazione di San Felice, per ora nessuno sgombero

Treni bloccati sulla Bologna – Poggio Rusco, si va coi bus. Viaggi più lunghi fino a 45 minuti

Condividi su: