Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mirandola, il Comune cerca un esperto di marketing per il centro storico

da | Dic 9, 2018 | In Primo Piano, Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – AAA cercasi esperto di comunicazione per redigere il piano di marketing territoriale per il centro storico di Mirandola.

Qualche settimana fa la Giunta del comune della Bassa ha approvato una delibera che definisce le linee di indirizzo per il piano di marketing territoriale e comunicazione. Ora, però, tocca ad un esperto che sarà scelto con un incarico professionale dare seguito alle indicazioni dell’Amministrazione.

L’esperto è chiamato ad individuare strumenti e a definire una strategia perché il centro storico, inteso come “centro commerciale naturale”, sia percepito – si legge nel bando – “come una reale e vantaggiosa alternativa ai centri commerciali di moderna costruzione, in quanto in grado di coniugare attività commerciali e di servizio ad una cornice storico-culturale di grande valore ed al contesto di socializzazione e di relazioni interpersonali fortemente legato alle tradizioni, alla cultura ed alla vitalità tipica del territorio”.

Lo scopo è quello di attrarre nel centro storico mirandolese anche chi abita negli altri comuni dell’Area Nord e fino al Destra Po Mantovano.

Il compenso è di 10 mila euro e c’è tempo fino al 27 dicembre 2018 per candidarsi.

Condividi su: