Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Novi e Soliera tutt’uno con Carpi, la proposta del candidato sindaco Davide Boldrin

da | Feb 16, 2019 | Amm. Altri Comuni | 0 commenti

AGGIORNAMENTO – La notizia della candidatura di Davide Boldrin è, in realtà, una boutade come lui stesso ha segnalato al nostro giornale, dopo la pubblicazione dell’articolo. Così ci scrive Boldrin:

Il tema è comunque serio. È una provocazione oggettiva su cui i candidati carpigiani non potranno non fare i conti, dato che il PUG a Carpi, non lo vogliono approvare. Ed è vero che in tanti ci hanno creduto, in quanto è sempre stata una battaglia politica da consigliere, quando ero in carica, oltre che ipotesi di studio di fattibilità.

—-

NOVI DI MODENA – A sorpresa Davide Boldrin, già portavoce dell’associazione “Noi lista civica”, annuncia la sua candidatura a sindaco di Carpi e lo fa con un progetto politico che si chiama “Unico” che, come spiega l’aspirante primo cittadino, “si prefigge lo scopo di unificare, secondo la legge regionale 24/96, i comuni di Novi di Modena, Carpi e Soliera”.

Il candidato aggiunge che il suo progetto politico “tende alla prospettiva territoriale di area vasta, per favorire lo sviluppo e la cura del territorio in modo uniforme” e “ha tra gli scopi, anche la detassazione alle aziende del territorio, nonché nuove forme di Fiscalità vantaggiata locale, per attività produttive”.

Condividi su: