Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Giorgio Cavazzoli (Forza Italia) diventa consigliere comunale a Finale Emilia

da | Mag 8, 2019 | In Primo Piano, Finale Emilia | 0 commenti

FINALE EMILIA – Giorgio Cavazzoli (Forza Italia) diventa consigliere comunale a Finale Emilia. Ne dà notizia lo stesso Cavazzoli, leader di punta tra i berlusconiani modenesi, che prende il posto del consigliere Meletti, dimessosi per incompatibilità per una causa civile che aveva intentato contro il Comune.

Giorgio Cavazzoli entrerà nella lista di Sadro Palazzi. Al prossimo Consiglio che sarà convocato in prima convocazione il 15 maggio 2019, sarà definitivamente formalizzata la nomina.

“Mi iscriverò al Gruppo Consiliare della Lista Civica “Sandro Palazzi Sindaco”, lista di Centrodestra nella quale io mi candidai nel giugno del 2016 in “quota” Forza Italia, partito al quale sono iscritto e nel quale milito  – commenta Palazzi-  E’ per me un onore poter aiutare e supportare la giunta di Sandro Palazzi, al quale sono legato da una profonda stima ed amicizia reciproca. Il Centrodestra nella Provincia di Modena ha dimostrato e continua a dimostrare di essere in grado di “governare” tanti comuni con professionalità ed efficienza, mi auguro che gli elettori capiscano che è arrivato il momento di “cambiare aria” anche in tutti i Comuni che andranno al voto il prossimo 26 maggio”.

Cavzzoli però mette subito in chiaro che se sarà eletto consigliere a Carpi, dove è candidato nella lista di Forza Italia, lascerà il seggio di Finale. In questo caso entrerà il successivo dei non eletti della lista per Sandro Palazzi sindaco.

“Ho accettato la nomina a Finale Emilia ma gli amici di Finale sanno benissimo che se sarò eletto a Carpi, farò il consigliere nella mia città, ripeto per me la politica è servizio ai cittadini”

Probabilmente resterà a Finale due mesi scarsi, ma sono mesi importanti perchè si approva il bilancio.

Condividi su: