Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A San Prospero partita di beneficienza con la nazionale calcio tv

da | Giu 22, 2019 | San Prospero, Sport e Motori | 0 commenti

A San Prospero, lunedì 24 giugno, la Nazionale Calcio Tv scenderà in campo alle ore 20,30 allo stadio Seidenari di via Chiletti per affrontare la formazione  “Solidariety Team” composta da personaggi dello spettacolo, tra cui Paolo Mengoli, Fio Zanotti e Marco Ligabue, e da rappresentanti delle istituzioni locali, tra cui il sindaco Sauro Borghi.

Si tratta di un evento di beneficenza il cui incasso sarà devoluto alla sezione locale della Croce Blu che ha promosso iniziativa con il patrocinio del Comune.

Per la Nazionale Tv parteciperanno Lorenzo  Beccati, voce del Gabibbo, Luca  Galtieri, inviato di Striscia la notizia,  Mirko Mastrocinque e Gabriele Boscaino, youtuber di Nirkiop, Giampiero Perone, il mitico Principe Cacca da Colorado Cafè, il cantante Federico  Stragà, Andrea  Zenga di “Temptation island”, Alessandro  Orgiato di “Scherzi  a parte”, Ignazio  Moser dal “Grande Fratello vip”, Fausto  Solidoro di Zelig, Andrea  Bove dal duo Bove-Limardi-Zelig,   Simone  Marcato dei Maniko Sport, Lapo De Carlo, giornalista sportivo di  Telelombardia, Gianluca  Impastato di Colorado Cafè e il Gabibbo.

Il programma della serata prevede dalle ore 19,30 l’esibizione di tutte le associazioni sportive locali accompagnate dalla “Do Re Mi” banda e a partire dalle 20,30 la partita di calcio.

Sarà possibile acquistare i biglietti allo stadio a partire dalle ore 18, 30 (tribuna dieci euro, posti in piedi cinque euro).

Condividi su: