Questo è l’archvio articoli di sulpanaro.net
Qui trovi tutti gli articoli che non sono più disponibili sul sito del nostro quotidiano

Stupro a Mirandola, sta meglio il 38enne

da | Set 10, 2019 | In Primo Piano, Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – Sta meglio il mirandolese che subì violenza sessuale. Dopo quasi una settimana di Terapia Intensiva è uscito dal coma farmacologico ed è stato dichiarato fuori pericolo. L’uomo, 39 anni, arrivò martedì scorso al Pronto Soccorso di Mirandola in condizioni drammatiche. Aveva subito un brutale stupro e le condizioni degli organi interne erano tali che venne subito operato e ricoverato in Rianimazione a Carpi.

Nell’imminenza dei fatti aveva raccontato che era stato aggredito in un parco di Mirandola mentre era appartato con una ragazza. Dopo lo stupro era riuscito a tornare a casa ma stava troppo male, e aveva raggiunto l’ospedale accompagnato da un amico. Ora potrebbe aggiungere altri particolari.

La Polizia ha aperto subito le indagini e messo sotto sequestro l’appartamento che il 38enne condivideva con un amico. L’ipotesi di reato è pesante: tentato omicidio. Le terribili sevizie che l’uomo ha subito, infatti prefiguererrebero una volontà letale, di assassinio. Non una aggressione gratuita, insomma, ma un atto premeditato, probabilmente per vendetta per qualche “sgarro”