Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Diamanti ed educazione finanziaria, a Mirandola il 15 Ottobre

da | Ott 13, 2019 | Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – Diamanti ed ducazione finanziaria, a Mirandola il 15 Ottobre. Dal 1 al 31 ottobre, in tutta Italia il Comitato per la programmazione e il  coordinamento delle attività di  educazione finanziaria ha promosso la seconda edizione del  “Mese dell’educazione finanziaria” (#ottobreedufin2019) per offrire a tutti occasioni gratuite e di  qualità, senza fini  commerciai, per accrescere le conoscenze di  base sulla gestione delle risorse finanziarie personali e familiari.  Il Comitato, istituito  nel 2017 con  Decreto  del  Ministro  dell’economia e delle finanze,  ha lo  scopo di promuovere e coordinare iniziative utili  a innalzare tra la popolazione le conoscenze   e le competenze finanziarie, assicurative e previdenziali e migliorare la capacità di  fare scelte coerenti  con i  propri obiettivi  e le proprie condizioni.

In provincia di Modena l’appuntamento è per martedì 15 ottobre, alle ore 21,00, presso la sala consiliare del Comune di Mirandola con una conferenza dal titolo: “Un diamante è per sempre?”. Ad organizzare l’evento, pubblico  e gratuito, sono SIAT (l’istituzione italiana che riunisce gli  analisti  tecnici  finanziari) e l’Associazione Culturale Cavezzo Viva.
Relatori  dell’incontro  sono l’avvocata Letizia Vescovini ed Enrico Malverti, analista finanziario e membro del Comitato Direttivo di SIAT.

Condividi su: