Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Sport, un anno di campioni della Bassa

da | Dic 29, 2019 | In Primo Piano, Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Bomporto | 0 commenti

MIRANDOLA, SAN FELICE SUL PANARO, MEDOLLA, CAVEZZO, CAMPOSANTO, FINALE, CONCORDIA, SAN POSSIDONIO, SAN PROSPERO, BASTIGLIA, BOMPORTO, NONANTOLA, RAVARINO, NOVI, SOLIERA – Per lo sport della Bassa il 2019 è stato un anno di ottimi risultati e il 2020 si annuncia ricco di emozioni.

Sono diverse le giovani promesse dello sport del nostro territorio da tenere d’occhio. Come, solo per citarne alcuni, Kevin Bellelli, vincitore di due medaglie d’argento agli ottavi campionati europei della WUKF World Karate Championships, o Alessia Benedetto, atleta della società La Fonte di Bomporto di pattinaggio artistico.

C’è grande attesa per Gregorio Paltrinieri, il nuotatore cresciuto tra Carpi e Mirandola, che dopo la recente vittoria nei 1500 stile libero ha staccato un biglietto per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

E ancora il giovane ciclista di San Felice Francesco Calì, che quest’anno ha debuttato in maglia azzurra con la Nazionale Juniores e l’attaccante di Finale Emilia, ora in forza all’Inter Eleonora Goldoni.

A tutti loro in bocca al lupo per una nuova entusiasmante stagione!

Condividi su: