Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Michel Stefani nuovo responsabile della Bassa per Forza Italia

da | Gen 3, 2020 | Concordia | 0 commenti

Nei giorni scorsi, a Modena, Enrico Pavesi, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Modena ha presentato i primi nomi della sua squadra provinciale.

“Ecco i primi nomi dei ragazzi – ha commentato Pavesi – che hanno accettato di impegnarsi con me nel rilancio del nostro movimento giovanile nella provincia di Modena. Tutti si sono distinti per impegno e determinazione nelle loro zone e Città e portano nel cuore la voglia di lavorare per il nostro territorio e i valori del nostro movimento politico e del nostro Presidente Silvio Berlusconi. L’obiettivo è di impegnarsi al massimo per la campagna elettorale che ci aspetta, far crescere il movimento giovanile e avvicinare sempre più ragazzi e ragazze alla politica attiva”.

Questi i nuovi dirigenti di Forza Italia Giovani della Provincia di Modena:

-Davide Capezzera, Vice coordinatore provinciale FIG Modena
Classe 2000, Capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale a Sassuolo e studente di Giurisprudenza alla Bocconi di Milano.
-Andrea Bernagozzi, Commissario cittadino FIG di Modena
Classe 1999, candidato alle scorse elezioni amministrative di Modena, studente di scienze politiche all’università di Bologna.
-Mathieu Zannoni, Commissario cittadino FIG di Carpi
Classe 1999, candidato alle scorse elezioni amministrative di Carpi, studente di Economia all’università di Modena e Reggio Emilia.
-Michel Stefani, Commissario FIG per la Bassa Modenese
Classe 1999, impegnato in prima persona nel comitato “no biogas”, allevatore.
-Edoardo Baccarini, Coordinatore FIG cittadino di Formigine
Classe 1997, più votato nella lista di Forza Italia alle scorse elezioni amministrative di Formigine, Laureando in lettere antiche all’università di Bologna.

Condividi su: