Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Coronavirus: altre denunce per violazione delle norme di contenimento in tutta la Provincia

da | Mar 23, 2020 | In Primo Piano, Carpi, In primo piano, Cronaca | 0 commenti

MODENA E PROVINCIA, 22 MARZO – Nella mattinata e nel tardo pomeriggio del 22 marzo, le pattuglie dell’arma dei Carabinieri hanno identificato e denunciato a Modena sei persone trovate in giro in violazione delle norme di contenimento del virus.

Nel Pavullese, le persone identificate sono state nove, due delle quali, un ventenne e un trentacinquenne sono stati denunciati anche per detenzione di sostanze stupefacenti: sono stati infatti trovati in possesso di una dose di cocaina destinata allo spaccio.

A Sassuolo e comuni limitrofi, le persone denunciate per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità sono state 9, una delle quali, un 27enne con precedenti di polizia, è stato sorpreso in giro in Via per Fogliano a Maranello in possesso due coltelli, lunghi 13 e 17 centimetri, quindi denunciato anche per il porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

Nel Carpigiano, sempre nella giornata di domenica 22 marzo, i Carabinieri hanno denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità 21 persone identificate in giro a piedi o sui rispettivi veicoli, senza valido motivo.

Le notizie delle ultime 24 ore sull’epidemia da Coronavirus nella nostra zona

LEGGI ANCHE, TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE SULL’EPIDEMIA NELLO SPECIALE CORONAVIRUS

Condividi su: