Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Come segnalare pratiche commerciali scorrette? C’è lo sportello Adiconsum su Facebook

da | Apr 15, 2020 | San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Camposanto | 0 commenti

Come segnalare pratiche commerciali scorrette? C’è lo sportello Adiconsum su Facebook. Dopo lo sportello on, line, Adiconsum Emilia Centrale (associazione consumatori della Cisl) lancia una nuova iniziativa per restare in contatto con i cittadini rinchiusi in casa.

Non sapete come presentare la domanda di sospensione del mutuo prima casa? Non siete sicuri di interpretare correttamente i decreti del presidente del Consiglio? Avete pratiche commerciali scorrette da segnalare anche in questi tempi di emergenza? A queste e molte altre domande gli operatori Adiconsum rispondono attraverso Facebook.

«Dopodomani – giovedì 16 aprile – dalle 10 alle 13 la nostra pagina Facebook diventa un luogo di “assembramentro virtuale” – annuncia la responsabile Adiconsum Emilia Centrale Adele Chiara Cangini – Saremo live in chat, per recuperare anche la dimensione “uno a uno” con i nostri utenti, come se le porte dei nostri uffici fossero aperte e i nostri operatori alle loro scrivanie, pronti a rispondere immediatamente a ogni interrogativo».

Adiconsum aggiunge che il lavoro delle associazioni dei consumatori non è calato nemmeno durante l’emergenza sanitaria. La stessa associazione dei consumatori della Cisl ha continuato a occuparsi di pratiche relative a viaggi, telefonia, utenze acqua-energia-gas, mutui, finanziamenti, chiarimenti sui decreti del Governo.

Gli operatori Adiconsum Emilia Centrale, che si sono organizzati con lo smart working, sono disponibili ai seguenti recapiti:

331 3373525; 0522 357485 (lasciate un messaggio, sarete richiamati);

modena@adiconsum.it; reggioemilia@adiconsum.it; https://www.adiconsumemiliaromagna.it/sportello-online/ 

Condividi su: