Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Da Mirandola Pasta Dallari dona le colombe pasquali al Policlinico

da | Apr 9, 2020 | In Primo Piano, Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – Mercoledì sono state consegnate decine di colombe pasquali al reparto di
Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica e dell’Età Evolutiva del Policlinico di Sant’Orsola ed alla casa di accoglienza il Polo dei Cuori.
Durante questa emergenza sanitaria, l’associazione Piccoli Grandi Cuori Onlus continua ad essere vicino ai pazienti, alle famiglie e allo staff del reparto: grazie al supporto di Pasta Dallari, azienda di Mirandola- sostenitore che, entrato da poco nella famiglia di Piccoli Grandi Cuori Onlus, ha subito voluto dare segnali positivi in questo momento così delicato – sono state saranno consegnate in reparto e presso la casa di accoglienza il Polo dei Cuori idecine di colombe pasquali, per rendere questa festività un po’ più dolce.
Inoltre Pasta Dallari sostiene Piccoli Grandi Cuori con una pasta dedicata e solidale, riassunta con un’etichetta bellissima e speciale, perché è vicina al cuore dei bambini e di tutte le persone che stanno intorno a loro.
L’Associazione dice ‘GRAZIE’ a tutti coloro che lavorano al Policlinico di Sant’Orsola e in tutti gli ospedali d’Italia, perché sono esattamente lì dove devono essere, al lavoro, amorevoli, indaffarati, e rassicuranti e capaci.

Condividi su: