Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Multe a Finale, Concordia, San Felice, Novi e Mirandola ai posti di blocco del ponte del 25 aprile

da | Apr 26, 2020 | In Primo Piano, Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Novi | 0 commenti

Multe a Finale, Concordia, San Felice, Novi e Mirandola per chi era fuori nel ponte del 25 aprile. In tema di controlli sul rispetto delle norme anticontagio, il comando provinciale carabinieri di Modena, coordinato dalla prefettura di Modena ed in cooperazione con le altre forze di polizia dislocate su tutto il territorio provinciale, in questo ponte del 25 aprile, hanno eseguito una serie di servizi nell’ambito dei centri abitati della provincia e sulla viabilità principale e secondaria predisponendo una serie di posti di blocco alla circolazione, per la verifica dei requisiti giustificativi che consentono lo spostamento delle persone sono stati effettuati dall’Arma 12 posti di blocco tra Modena, Carpi, Pavullo nel Frignano.

Nell’ambito del capoluogo e comuni limitrofi sono state rilevate e sanzionate 22 infrazioni, principalmente concentrate nei comuni di Modena, Bomporto e Spilamberto…
Nel carpigiano, le infrazioni rilevate sono state 9 il giorno 24 aprile e 18 nella giornata del 25 aprile. Il giorno 24 aprile i comuni interessati sono stati quelli di Carpi, Campogalliano, Finale Emilia, Novi di Modena e Mirandola, Molte informazioni sono state rilevate nei confronti di persone che passeggiavano all’interno dei parchi pubblici. Il giorno 25 aprile, sempre nella zona di Carpi, Le 18 persone trovate in difetto sono state multate nei comuni di Carpi, Concordia, Novi di Modena, Mirandola e San Felice sul Panaro.

I servizi espletati nella zona di Sassuolo, il giorno 25 aprile, hanno fatto rilevare infrazioni nei comuni di Maranello, Formigine, Savignano sul Panaro, Sassuolo, Vignola, a Fiorano Modenese e Marano sul Panaro, In questa zona le infrazioni hanno riguardato principalmente persone a bordo di autovetture o in giro con la bicicletta.

Nella zona del Pavullese, i servizi hanno portato a dover elevare sette sanzioni amministrative, contestate a persone nei comuni di Pavullo, Pievepelago e Montese. Anche in questo caso i trasgressori erano perlopiù in giro con le autovetture ma non sono mancati alcuni casi nei quali i contravvenzionali erano a piedi a passeggiare. A Pievepelago, c’è stato anche chi, al momento del controllo si è giustificato dicendo di essere uscito per andare a raccogliere i fiori.

Servizi di controllo sono ancora in atto per tutta la domenica.

LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS NELLA BASSA

Condividi su: