Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Pusher scaglia la bicicletta contro il maresciallo. Arrestato

da | Apr 17, 2020 | Cronaca | 0 commenti

Giovedì pomeriggio nell’ambito di uno dei servizi effettuati dalla Compagnia carabinieri di Modena per contrastare la diffusione e l’uso delle sostanze stupefacenti,  in via Piave a Modena hanno individuato una persona e il cui atteggiamento lasciava pochi dubbi sul fatto che stesse cercando clienti per vendere la droga. Al momento in cui i carabinieri hanno deciso di effettuare l’intervento, il giovane non ha esitato a lanciare la sua bicicletta verso il maresciallo, al fine di guadagnarsi la fuga. Il sottufficiale, schivato il velocipede, si è messo all’inseguimento a piedi.

L’uomo, un diciannovenne ghanese, vistosi ormai braccato, ha tentato di disfarsi della droga, che veniva comunque recuperata. Le pattuglie che operavano già in zona nell’ambito del dispositivo hanno individuato e bloccato dopo poche decine di metri, sulla stessa via Piave.

Sono stati recuperati 21 g di marijuana già suddivisi in dosi, pronte per lo smercio, non che la somma di 130 € sequestrata poiché ritenuta provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.  Venerdì mattina la direttissima.

 

Condividi su: