Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Arresto per l’aggressione nel parco di Finale, il sindaco applaude agli inquirenti

da | Giu 1, 2020 | Finale Emilia | 0 commenti

“L’arresto del reo confesso della brutale aggressione di sabato scorso, rappresenta un segnale importante per tutta la città. E’ l’ennesima conferma della capacità dello Stato e delle forze di polizia attive sul nostro territorio, di rispondere con immediatezza ed efficacia all’offensiva criminale, nelle sue diverse forme, tanto gravi come, nell’ultimo caso, capaci di generare un diffuso allarme sociale. A loro va il plauso e la gratitudine dell’Amministrazione comunale a nome di tutta la città.
Si tratta di un importante risultato, che premia l’intenso lavoro e lo straordinario sforzo condotto con passione, e senza soluzione di continuità, nelle ore e nei giorni immediatamente successivi al fatto, sul fronte delle indagini e dei controlli. Da parte dell’Amministrazione Comunale continua l’analogo impegno sul fronte della sicurezza. Il sistema di videosorveglianza, potenziato negli ultimi anni, ha fornito un importante contributo anche in questo ultimo caso, nell’individuazione del responsabile dell’aggressione. La sicurezza è e continuerà a rimanere una nostra priorità”
Così il sindaco di Finale Emilia Sandro Palazzi, appresa la notizia dell’arresto dell’uomo ritenuto l’autore dell’aggressione al parco sabato scorso.

 

LEGGI ANCHE

“Era pronto a scappare dall’Emilia, ecco come abbiamo fermato il tentato omicida di Finale”

Finale Emilia, preso il presunto accoltellatore del parco

È scomparso nel buio l’accoltellatore di Finale Emilia

Ha accoltellato un uomo al parco, è caccia all’uomo a Finale Emilia

Finale Emilia, aggressione in strada. Ferito un uomo

Condividi su: