Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Biblioteca di Medolla, nasce una nuova rubrica dedicata ai libri per adulti e ragazzi

da | Giu 21, 2020 | Medolla | 0 commenti

MEDOLLA – Una nuova rubrica sulla pagina Facebook del Centro Culturale Comunale di Medolla, che si occupa di libri, è stata inaugurata dopo il successo di “Un libro al giorno” e “Un film al giorno”.

Dopo il successo di #unlibroalgiorno e #unfilmalgiorno rubriche nate per starvi vicino durante la quarantena covid19 nonostante la chiusura forzata della Biblioteca di Medolla, da questa settimana partiamo con una nuovissima doppia rubrica dedicata ai lettori adulti e ai giovanissimi lettori!
Vi presentiamo #passaparola e #passaparolakids !
Ogni settimana creeremo per voi delle piccole bibliografie seguendo un tema generale. Non saranno però bibliografie fisse né statiche, il tema sarà una sorta di pretesto: in Biblioteca c’è molto più di quello che vi mostriamo nei post e ogni libro, ogni film, ogni fumetto proposto non sono di certo circoscrivibili ad una sola tematica!
Inoltre non proporremo soltanto novità editoriali, preferiamo proporvi anche tutti quei piccoli tesori nascosti, e a volte persino dimenticati, che si nascondono nei nostri scaffali.
Vi lasciamo qui i nuovi e bellissimi loghi che accompagneranno ogni post dedicato a questo piccolo progetto: a voi non resta che seguirci e, se la nostra idea vi piace, passareparola!!!

Condividi su: