Questo è l’archvio articoli di sulpanaro.net
Qui trovi tutti gli articoli che non sono più disponibili sul sito del nostro quotidiano

I bimbi della primaria di San Felice vincono il concorso scolastico “Gli Econauti”

da | Giu 25, 2020 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

La scuola primaria “Muratori” di San Felice ha vinto il concorso scolastico “Gli Econauti”, organizzato da Aimag. Nei giorni scorsi si è riunita la commissione che ha valutato i progetti inviati dalle ragazze e dai ragazzi delle scuole primarie dei territori Aimag che hanno partecipato al concorso scolastico.

Sono arrivati oltre 80 progetti bellissimi provenienti dalle scuole di tutto il territorio. La commissione ha ritenuto, per l’ottima qualità dei lavori svolti e delle storie che hanno narrato a corredo del loro manufatto, di premiare tutti i partecipanti.

Nei prossimi giorni – spiegano da Aimag – scriveremo ai genitori di tutti ragazzi per convocarli a prendere il gioco di società vinto da ciascuno di loro: faremo una distribuzione presso la nostra sede di Mirandola e una presso la nostra sede di Carpi.
Le due scuole vincitrici che hanno avuto il maggior numero di partecipanti sono la scuola “L.A. Muratori” di San Felice per l’area Nord e la scuola “Don Milani” di Carpi per le Terre D’Argine. Ad ogni scuola verranno devoluti 400 euro come premio per la partecipazione da spendere in materiale scolastico.

Congratulazioni anche da parte del Comune di San Felice ad alunni e docenti della scuola per l’eccellente risultato conseguito.