Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“I Love Brazadòuna”: a Bastiglia si producono T-Shirt e Braccialetti Solidali

da | Giu 28, 2020 | Bastiglia | 0 commenti

BASTIGLIA – Un progetto che vede l’impegno di Chicchi di valore, azienda di Bastiglia nata in seguito ai tragici eventi del sisma 2012. Oggi, post-Covid19, l’azienda è di nuovo in prima linea per promuovere un’altra iniziativa solidale: una maglietta e una serie di prodotti a tema “brazadòuna”.

“I Love Brazadòuna”

Descrizione del Progetto ” I love Brazadòuna”

Questo progetto è partito nei nostri cuori all’inizio dell’emergenza sanitaria, ma era importante, in quel momento, che ognuno donasse, ciò che poteva e che si sentiva, ai grandi enti come Sanità e Protezione Civile, che tutti noi vogliamo ringraziare ancora una volta per tutto il lavoro che hanno fatto e continuano a fare ❤️.

Adesso siamo in fase 2 e abbiamo pensato di provare a fare qualcosa che sostenesse chi sta facendo più fatica… le famiglie.

Per noi Modenesi l’Abbraccio ha un significato speciale, rappresenta sicurezza, gioia, protezione, affetto, sostegno, comprensione… e proprio per questo ha un nome tutto suo
“La Brazadòuna” , un gesto così spontaneo e semplice che ci sta mancando profondamente.

“I love Brazadòuna” è un progetto solidale che intende aiutare concretamente le famiglie del nostro territorio che, in questa fase 2, hanno più difficoltà ad avere qualcosa da mangiare sulla propria tavola.

Abbiamo realizzato le t-shirt e i braccialetti in silicone colorato “I love Brazadòuna” da acquistate e tutto il ricavato sarà devoluto alle Caritas locali.

INDOSSA anche tu “I LOVE BRAZADOUNA” e potrai sentirti parte di questo grande ABBRACCIO SOLIDALE!

L’intero ricavato della vendita delle t-shirt verrà devoluto alle Caritas locali per aiutare le famiglie più in difficoltà.

Trovi t-shirt e magliette solidali:
Bastiglia / Chicchi di Valore, via Puccini 13 Tel 059-815486
Oppure on-line www.chicchidivalore.it con ritiro in sede o spedizione.

 

Condividi su: