Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa di martedì 30 giugno

da | Giu 29, 2020 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Il meteo della Bassa per martedì 30 giugno prevede, secondo Arpa al mattino sereno o poco nuvoloso; nel pomeriggio in pianura sereno o poco nuvoloso, sui rilievi nuvolosità variabile; dalla sera in pianura cielo velato per nubi alte, sui rilievi sereno.

Temperature minime del mattino comprese tra 20 °C sui rilievi e 22 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 29 °C sui rilievi e 35 °C in pianura.

Velocità massima del vento compresa tra 29 (rilievi) e 39 km/h (pianura)

 

Il meteo dell’Emilia-Romagna

Stato del tempo: sereno o poco nuvoloso; nel pomeriggio formazione di nubi cumuliformi sui rilievi e sulle pianure a ridosso del Po, con bassa probabilità di qualche rovescio.

Temperature: senza variazioni di rilevo; valori minimi, intorno a 21/22 gradi sui capoluoghi di provincia, qualche grado in meno delle aree di aperta campagna, sui 24 gradi nelle località costiere. Massime intorno a 34/35 gradi nei capoluoghi di provincia, 30/31 gradi sulla costa.

Venti: deboli sud-occidentali sui rilievi, con rinforzi in Romagna. Sulle zone di pianura deboli di direzione variabile a regime di brezza.

Mare: poco mosso, temporaneamente mosso al pomeriggio.

Condividi su: